Salvinology - Tutti i volti di Matteo: guardalo su discovery+

Non una biografia ma un racconto unico, polifonico e originale. La fotografia di una vicenda lunga oltre 40 anni che nasce per caso e coinvolge amici e nemici.

Non una biografia ma un racconto unico, polifonico e originale. La fotografia di una vicenda lunga oltre 40 anni che nasce per caso e coinvolge amici e nemici. Da domenica 18 ottobre su discovery+ arriva "Salvinology - Tutti i volti di Matteo", un documentario che pone domande e dà delle risposte. 

 

SALVINOLOGY - TUTTI I VOLTI DI MATTEO: GUARDALO SU DISCOVERY+ 

 

Perché Matteo Salvini è Matteo Salvini? Per capirne la genesi è fondamentale conoscerne la storia, le curiosità, spiegarne i meccanismi della comunicazione, porre tante domande, ascoltare altrettante risposte e spostare continuamente la prospettiva della narrazione. Il padre. I compagni di scuola. Le passioni musicali. Le storie d’amore. I rivali. I colleghi. I fan. I testimoni. La comicità. Gli errori. I meriti. I messaggi. La fisicità. Le luci. Le ombre. Il futuro.

 

ARRIVA DISCOVERY+ A UN PREZZO INCREDIBILE!  

 

Passando per Umberto Bossi e Bruce Springsteen, la Regina d’Inghilterra e la Bestia, la Corea del Nord e il Papeete, Giorgio Gaber e Maurizio Crozza. Salvinology è un documentario che spiega attraverso le voci di tanti personaggi del mondo della cultura, della tv, della musica, del giornalismo e della politica (da Enrico Mentana a Roberto Maroni, da Makkox a Fabio Lovino, da Gemitaiz ad Antonio Razzi e tanti altri) integrati da video, immagini, grafiche, materiali di archivio e contenuti social - illustra per capitoli come Salvini è diventato oggi, che piaccia o no, l’unico personaggio politico che, dopo Renzi e Berlusconi, negli ultimi anni è riuscito a catalizzare un grande consenso elettorale e un’enorme attenzione mediatica. Almeno fino al 2020. Guarda subito "Salvinology - Tutti i volti di Matteo" su discovery+!

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!