Sanremo 2020, scopri di più su Mahmood, Alberto di Amici, Elodie

I personaggi e i temi del Festival nei contenuti di Dplay e Dplay Plus

Sanremo è Sanremo! Personaggi, temi, ospiti: ogni sera all'Ariston succede qualcosa e tutti ne parlano. Se vuoi saperne di più sugli argomenti caldi e i protagonisti di Sanremo 2020, abbiamo selezionato per te alcuni contenuti, disponibili solo su su Dplay e Dplay Plus, capaci di soddisfare la tua curiosità e ampliare la tua visione.

 

Partiamo con il vincitore dello scorso anno, Mahmood. Soldi è la canzone che l'ha reso famoso e l'ha portato a gareggiare, arrivando secondo, a Tel Aviv all'Eurovision Song Contest. Se vuoi rivivere l'incredibile esperienza di Mahmood all'Eurovision, c'è il nostro speciale Mahmood a Tel Aviv, con un'intervista esclusiva, il racconto delle sue esibizioni, le sue impressioni su Israele. “Sono ancora incredulo” ha spiegato Mahmood. “Salire su quel palco è stata una cosa molto grande. E' stato bello, mi ha dato delle good vibes. Per me rappresentare l'Italia è stato un onore immenso”. Il resto del suo racconto per le vie di Israele è su Mahmood a Tel Aviv:

 

 

Chi vincerà invece questo Sanremo 2020? Nella serata del 4 febbraio sul palco dell'Ariston si esibiscono metà dei big. Tra di loro Alberto Urso e Elodie, protagonisti di Amici, la cui edizione pomeridiana è in streaming dal lunedì al venerdì alle 13.50: non perderti le sfide, le gioie e le passioni dei concorrenti di quest'anno!

 

Vincitore nel 2019, Alberto di Amici porta a Sanremo 2020 Il Sole ad Est: c'è molta attesa per la sua esibizione. Durante l'edizione di Amici del 2019, Alberto si è confrontato con alcuni big della canzone italiana prima di approdare alla vittoria.

 

 

Arisa ha duettato con lui cantando Guarda che luna mentre Alex Britti gli ha spiegato come la troppa perfezione nella voce possa essere noiosa (). Alberto ne terrà conto anche sul palco di Sanremo 2020?

 

 

Quanto a Elodie, porta al festival il brano Andromeda, scritta da... Mahmood. Le porterà fortuna? Fidanzata con Marracash, i due sono stati protagonisti in questi giorni di una rivelazione molto tenera. Il rapper ha dichiarato che rivedrà Elodie solo alla finale “per non agitarla”. Marracash non è nuovo a dichiarazioni simili su Elodie e sulla sua vita. Lo dimostra anche la sua splendida intervista al talk pop L'Assedio di Daria Bignardi disponibile con tutte le sue puntate su Dplay.

 

 

Dplay Plus è l'accesso privilegiato ai contenuti Discovery, da Real Time al Nove, da Dmax a Food Network.

 

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

 

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

 

Per ulteriori informazioni clicca QUI