Sanremo 2020: Vessicchio, Achille Lauro, Levante

Sanremo 2020: Vessicchio, Achille Lauro, Levante

Sanremo è Sanremo! Personaggi, temi, ospiti: ogni sera all'Ariston succede qualcosa e tutti ne parlano. Se vuoi saperne di più sugli argomenti caldi e i protagonisti di Sanremo 2020, abbiamo selezionato per te alcuni contenuti, disponibili solo su su Dplay e Dplay Plus, capaci di soddisfare la tua curiosità e ampliare la tua visione. 

 

Nella prima serata è tornato all'Ariston il Maestro Beppe Vessicchio, accolto da numerosi applausi. Vessicchio è un ex coach di Amici, la cui edizione pomeridiana è in streaming dal lunedì al venerdì alle 13.50: non perderti le sfide, le gioie e le passioni dei concorrenti di quest'anno! In questo video puoi rivedere Vessicchio mentre prepara i ragazzi per una prova speciale...di cosa si tratterà? 

 

Achille Lauro ha sorpreso tutti. Prima di cantare si è tolto un pesante mantello per rimanere vestito solo di una sottile tuta color pelle che lasciava ben poco all’immaginazione. Calvalcando la moda dell’onda glitter effetto nude della cerimonia di apertura del Superbowl dove anche JLO e Shakira ci hanno stupito anche la loro con un'esibizione e un look memorabili. I look a Sanremo sono spesso sorprendenti, chissà cosa ne penserebbero Enzo e Carla! Se vuoi sapere come giudicare i look all'Ariston, puoi rivederti le puntate di Ma come ti vesti e Shopping Night, e imparere tutti i trucchi e le perfidie degli stylist.

 

Enzo è a Sanremo, e di sicuro si sarà espresso sul look di Achille Lauro. Non perderti l'appuntamento giornaliero di Enzo a Sanremo con Radio Italia con gossip, commenti, notizie sulle serate dall'Ariston! 

 

La moda è una questione seria a Sanremo. Gli stilisti italiani hanno spesso fatto a gara per vestire cantanti, conduttori, ospiti. Il look di Achille Lauro era firmato Gucci. Anche Elodie si è presentata con uno splendido abito, firmato nel suo caso Versace. Due brand italiani internazionali, due nomi della moda, due storie incredibili. Raccontante in due documentari eccezionali su Dplay Plus

 

Il primo, Il caso Gucci, racconta la tragedia del 27 Marzo 1995: a Milano Maurizio Gucci della Maison Gucci viene ucciso a sangue freddo davanti al suo ufficio nel quadrilatero della moda. Chi è stato? La sua storia porta a galla misteri, accuse, tradimenti, vendette, soldi. E il lato oscuro di Milano. L'omicidio Versace è invece dedicato all'incredibile morte di Gianni Versace a Miami avvenuta nel 1997 per mano di un giovane legato al mondo della prostituzione. Una morte ancora con molti punti avvolti nel mistero.

 

 

Intanto la gara entra nel vivo: chi vincerà Sanremo 2020? Questa sera si esibisce l'altra metà dei big, tra cui Levante con Tikibombom. La cantante è stata ospite del talk pop di Daria Bignardi L'Assedio, e ha raccontato emozionata la sua ricerca della felicità (“Sono felice ma che vita di merda”) e la sua ritrovata autostima, lei bambina dalla folta peluria cui un compagno disse “baffuta”.

 

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

 

Vuoi qualcosa di più? 

C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery, sempre in streaming. 

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

 

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui.