Sono passati dieci anni dalla morte di Stefano Cucchi. È finalmente ora della verità. Il caso Cucchi è una vicenda giudiziaria complessa dai risvolti umani eccezionali, come dimostra lo speciale Stefano Cucchi – La seconda verità, che racconta gli sviluppi del caso sulla base dei nuovi elementi emersi dopo la sentenza del 2015 e all’origine del “Cucchi-bis”.
STEFANO CUCCHI - LA SECONDA VERITÀ: GUARDALO SUBITO
A raccontare la vicenda, che negli anni ha diviso l'opinione pubblica, Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano che ha sempre cercato giustizia per suo fratello. Al suo fianco i genitori Rita Calore e Giovanni Cucchi, l’avvocato Fabio Anselmo e il cronista di giudiziaria Carlo Bonini. Uno speciale per far luce sulla verità e per non dimenticare Stefano Cucchi.
Lo speciale Stefano Cucchi – La seconda verità è a disposizione solo su Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery.
Dplay Plus ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.
Dplay Plus offre ancora di più. Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.
E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet).
I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.
Per ulteriori informazioni clicca qui.