Supercoppa_2021_1920

Supercoppa di Spagna, ecco la Final Four: dove vederla in TV e streaming

Real Madrid, Barcellona, Athletic Bilbao e Real Sociedad: sono queste le quattro squadre che si contenderanno la Supercoppa di Spagna. Ecco dove vederla in TV e streaming

In Andalusia è tutto pronto per l'assegnazione della 35ª Supercoppa di Spagna. Ad affrontarsi nella Final Four, da mercoledì 13 a domenica 17 gennaio 2021, sarannno Real Madrid, Barcellona, Real Sociedad e Athletic Bilbao. Nella prima semifinale della Final Four, in programma a Cordoba mercoledì 13 gennaio alle 21:00, si giocherà Real Sociedad-Barcellona. Il giorno seguente, giovedì 14 gennaio alle 21:00 in quel di Malaga, andrà invece in scena Real Madrid-Athletic Bilbao (il Real di Zidane è la detentrice del trofeo). Domenica 17 gennaio alle 21 spazio alla finale allo Stadio La Cartuja di Siviglia. Il format della Supercoppa di Spagna è cambiato lo scorso anno, quando si è deciso di far partecipare quattro squadre: le prime due classificate in Liga e le finaliste della Coppa del Re.

 

SUPERCOPPA DI SPAGNA, FINAL FOUR: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING 

 

Tutte le partite della 35ª edizione della Supercoppa di Spagna saranno trasmesse in esclusiva su NOVE e in LIVE streaming su discovery+. Il commento dei match sarà affidato a Federico Zanon, Carlo Pizzigoni e Andrea Distaso.

 

PROVA GRATIS DISCOVERY+! 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

L'Assedio: guarda tutti i video!

I più visti su NOVE Discovery+