Apocalypse 45

Uno speciale ricco di testimonianze e filmati per celebrare il 75° anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale.

In esclusiva su discovery+ è arrivato Apocalypse 45, uno speciale ricco di testimonianze e filmati per celebrare il 75° anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale. L'8 maggio è infatti riconosciuta come la giornata della vittoria in Europa ("Victory in Europe Day" o "V-E Day") visto che in questa data nel 1945 fu sancita la fine della Seconda Guerra Mondiale in Europa.

 

APOCALYPSE 45: GUARDA ORA LO SPECIALE SU DISCOVERY+ 

 

L'8 maggio 1945 è il giorno della resa incondizionata della Germania nazista e dell'armistizio tra la Germania e le forze alleate. Solo pochi giorni prima, il 30 aprile, Adolf Hitler si era suicidato mentre era in corso la battaglia di Berlino e così ad autorizzare la resa fu l'ammiraglio Karl Dönitz. Guarda ora su discovery+ Apocalypse 45

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+ 

 

***  

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Metal Detective: guarda tutte le clip!

I più visti su NOVE Discovery+