Attacco al Congresso: l'America trema. In esclusiva su discovery+!

Guarda su discovery + lo speciale sull'attacco al Congresso USA da parte dei sostenitori di Trump dopo la vittoria di Biden.

Una pagina nera della storia americana. Il 6 gennaio 2021, per impedire la proclamazione di Joe Biden Presidente, una folla di sostenitori di Donald Trump ha preso d'assalto Capitol Hill, il parlamento statunitense situato a Washington. Per ricostruire quanto accaduto e capire come sia potuto succedere tutto ciò, guarda su discovery+ "Attacco al Congresso", uno speciale choc sull’attacco al Congresso USA da parte dei sostenitori di Trump dopo la vittoria di Biden. 

 

ATTACCO AL CONGRESSO: LO SPECIALE IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+ 

 

Il 6 gennaio 2021 centinaia di persone, di cui molte armate, sono riuscite a superare i cordoni di sicurezza facendo irruzione nel palazzo che ospita Camera e Senato. Il bilancio finale sarà di 6 morti (tra cui due poliziotti), più di cinquanta agenti feriti e oltre un centinaio di arresti. Le scene scioccanti e incredibili che hanno sconvolto il mondo all’inizio del 2021 sono raccolte nello speciale "Attacco al Congresso", disponibile in esclusiva su discovery+.

 

PROVA GRATIS DISCOVERY+ 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

La Confessione: guarda tutti i video

I più visti su NOVE Discovery+