Being Serena Williams

Serena Williams ripensa alla carriera e alla vita privata. Guarda tutte le puntate su discovery+!

Su discovery+ è disponibile Being Serena Williams, la serie in cui la leggenda del tennis Serena ripercorre la sua vita. Nel primo episodio, intitolato "Una nuova sfida", il mondo di Serena svolta drammaticamente nei mesi antecedenti la nascita della prima figlia. Nella puntata "Essere neomamma" Serena rivela invece le minacciose complicazioni sopraggiunte durante il parto della figlia. Guarda ora su discovery+ Being Serena Williams!

 

BEING SERENA WILLIAMS: ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDALO ORA 

 

"Per tanti anni - esordisce la stessa Serena Williams in Being Serena - ho definito me stessa soltanto col successo, con le vittorie e con il passare alla storia. Poi all'improvviso la mia vita è cambiata per sempre...". Già, perché Serena Williams, leggenda del tennis, non avevo previsto di diventare mamma mentre era ancora all'apice della carriera. Se non fosse che l'incontro quasi casuale con Alexis Ohanian (il cofounder di Reddit) ha completamente cambiato le carte in tavola. I due si sono perdutamente innamorati e hanno dato alla luce una meravigliosa bambina. Ma prima di riuscire a vedere nascere la sua creatura, Serena ha attraversato momento terribili durante la gravidanza. Ha infatti rischiato di morire e ha affrontato imprevisi d'ogni sorta. Ora però la piccola Alexis Olympia Ohanian Jr. è la ragione per cui tutto per lei ha molto più senso di quanto ne avesse prima. E non l'assilla più la paura di non essere forte come lo era una volta o il timore di non essere né una buona madre né la miglior tennista del mondo. Perché ha scelto di vivere.

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI NOVE 

 

Quando Serena scopre di essere incinta è il 2017 e stanno per iniziare gli Australian Open. Un sogno estremamente realistico la spinge a fare il test di gravidanza convinta che le possibilità che risulti positivo siano pari a zero. Crede sia impossibile, non è tempo di diventare madre. Così non si preoccupa di controllare l'esito del test prima di diverse ore. Poi dà uno sguardo e non può credere ai suoi occhi: aspetta un bambino. Sta per iniziare il Grande Slam e la sua vita è improvvisamente cambiata. Serena vincerà, anzi stravincerà gli Australian Open (il suo 23° e ad oggi ultimo Slam vinto) battendo in finale la sorella Venus 6-4, 6-4. Poi lascerà momentaneamente i campi da gioco per dedicarsi solo alla sua futura bambina. Ma ripercorriamo interamente la sua brillante carriera e la sua incredibile vita grazie alla serie Being Serena disponibile su discovery+

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Oltre la vittoria: guarda tutte le puntate su discovery+

I più visti su NOVE Discovery+