Chi ha venduto la Coppa del Mondo?

Il Qatar, Paese senza tradizione calcistica, ospiterà i i Mondiali 2022. Perché? Scopriamo tutti gli oscuri retroscena grazie allo speciale disponibile su discovery+.

Il Qatar, Paese senza tradizione calcistica, ospiterà per la prima volta i Mondiali del 2022 che si disputeranno eccezionalmente dal 21 novembre al 18 dicembre, giorno dell'atto conclusivo. Perché? Com'è possibile che un torneo simile sia stato assegnato proprio al Qatar? Tra intrighi e corruzione, scopriamo quali sono i retroscena di questa decisione nel documentario "Chi ha venduto la Coppa del Mondo?" disponibile su discovery+

 

CHI HA VENDUTO LA COPPA DEL MONDO? ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDALO ORA

 

Nello speciale diversi giornalisti denunciano l'estrema corruzione della FIFA e il modo in cui aveva influenzato la decisione di scegliere il Qatar come Paese Organizzatore dei Mondiali di Calcio 2022. Un'indagine sul fisco offre inoltre all'FBI e all'IRS la possibilità di entrare nel mondo dei piani alti del calcio e di demolire un'organizzazione collegata alla mafia. Guarda ora in streaming su discovery+ lo speciale Chi ha venduto la Coppa del Mondo?   

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Chi ha venduto la Coppa del Mondo? Guarda il trailer

I più visti su NOVE Discovery+