default - 2021-11-23T173418

Diego Armando Maradona, il 25 novembre 2020 se ne andava il Pibe de Oro

Un anno fa la scomparsa della leggenda argentina. Ma la tragedia si poteva evitare? Guarda su discovery+ lo speciale "Maradona - Morte di un campione".

Uno dei più grandi, se non il più grande, visto su un campo di calcio. Diego Armando Maradona se n'è andato a 60 anni (il 30 ottobre 2021 ne avrebbe compiuti 61...) a causa di un arresto cardiaco. Pochi giorni prima aveva subito un'operazione alla testa e sembrava essersi ristabilito. Poi l'improvvisio peggioramento prima del giorno più buio, il 25 novembre, lo stesso in cui sono volati via George Best e Fidel Castro, che Diego considerava un secondo padre. Dopo la morte del campione argentino il mondo dello sport e non solo si è chesto: la tragedia si poteva evitare? A questa domanda prova a rispondere il documentario Maradona - Morte di un campione che potete vedere in esclusiva su discovery+.

 

MARADONA - MORTE DI UN CAMPIONE: GUARDALO ORA SU DISCOVERY+ 

 

Stando alla prima versione ufficiale, Diego Armando Maradona sarebbe morto per insufficienza cardiaca, ma sul suo decesso restano ancora tantissimi dubbi da fugare. Da qui parte il documentario Maradona - Morte di un campione, disponibile in esclusiva su discovery+. Grazie a interviste fatte a scienziati, medici e a persone molto vicine al Pibe de Oro, si cercherà di capire la vera causa del decesso. Si tornerà indietro nel tempo indagando sulla vita di un uomo che non si è mai risparmiato. Un ragazzo cresciuto in strada e destinato da subito a diventare il dio del calcio. Un documentario che offre una visione unica di Maradona e della sua morte. Guardalo ora su discovery+.

 

ATTIVA ORA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI NOVE  

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

I più visti su NOVE Discovery+