Final Six - Ginnastica Artistica 2021

Guarda in live streaming la finale del Final Six: l'ultimo atto del Campionato Italiano di Serie A di Ginnastica Artistica

È tutto pronto la Final Six 2021, l'ultimo atto del Campionato Italiano di Serie A di Ginnastica Artistica. L'appuntamento è fissato nel weekend del 15-16 maggio quando al PalaVesuvio di Napoli verranno assegnati gli Scudetti del massimo campionato italiano a squadre. Siamo giunti quindi all'epilogo dopo le tre tappe di regular season andate in scena tra marzo e aprile: in gioco sono rimaste le migliori femminili e quello maschili. 

 

FINAL SIX - GINNASTICA ARTISTICA 2021: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING 

 

Nella giornata di sabato si svolgeranno le semifinali, domenica sarà la volta delle finali che decreteranno i Campioni d’Italia. La grande favorita per titolo femminile è la Brixia Brescia che tra le sua fila vanta atlete del calibro di Vanessa Ferrari, Giorgia Villa, Alice D’Amato, Martina Maggio e Angela Andreoli. Le altre squadre in corsa sono Civitavecchia, Juventus Nova Melzo e Giglio Montevarchi. Molto più incerta l'assegnazione del titolo maschile con Pro Patria Bustese, Giovanile Ancona, Virtus Pasqualetti Macerata e Ares che possono aspirare tutte al gradino più alto del podio. L'appuntamento con le Final Six della Serie A 2021 di Ginnastica Artistica è sabato 15 maggio dalle ore 16 in TV sul NOVE e in LIVE streaming su discovery+. Domenica 16 maggio le finali prendono invece il via alle 16.45 circa, sempre in TV sul NOVE e in LIVE streaming su discovery+.

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

I più visti su NOVE Discovery+