Gino, Gordon e Fred - Amici miei: vacanze di Natale

Un viaggio alla ricerca dello spirito e del gusto del Natale: tre amigos, tre ego smisurati... di nuovo in sella! Gino Gordon e Fred si spingono nel deserto e partono per le "vacanze di Natale".

Tre folli chef, un camper e tre meravigliosi paesi. Sono questi gli ingredienti di "Gino, Gordon e Fred - Amici miei", il programma - guardalo senza pubblicità su discovery+ - che vede protagonisti di un pazzo road trip il nostro Gino D’Acampo (al ritorno sugli schermi dopo il fortunatissimo "Restaurant Swap - Cambio Ristorante"), lo scozzese Gordon Ramsay e il francese Fred Sirieix. 

 

GINO, GORDON E FRED - VACANZE DI NATALE: GUARDALO SUBITO! 

 

In vista del Natale, i tre chef intraprendono un viaggio alla ricerca dello spirito e del gusto del Natale: tre amigos, tre ego smisurati... di nuovo in sella! Gino Gordon e Fred si spingono nel deserto e partono per le "vacanze di Natale". Guarda subito su discovery+ "Gino, Gordon e Fred - Vacanze di Natale"

 

ARRIVA DISCOVERY+ A UN PREZZO INCREDIBILE! 

 

*** 

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati. Provalo subito!  

I più visti su NOVE Discovery+