show-4223-1545894523800444 (1)

Gino, Gordon e Fred - Amici miei: in esclusiva su discovery+!

Dal 2 luglio su discovery+ arrivano Gino D'Acampo, Gordon Ramsay e Fred Sirieix: tre folli chef pronti per un road trip tra Italia, Francia e Scozia senza precedenti!

Tre folli chef, un camper e tre meravigliosi paesi. Sono questi gli ingredienti di "Gino, Gordon e Fred - Amici miei", il nuovo programma - dal 2 luglio in esclusiva su discovery+ - che vede protagonisti di un pazzo road trip il nostro Gino D’Acampo (al ritorno sugli schermi dopo il fortunatissimo "Restaurant Swap - Cambio Ristorante"), lo scozzese Gordon Ramsay e il francese Fred Sirieix. 

 

La prima tappa della combriccola è in Italia, con Gino D’Acampo, nativo di Torre del Greco, che prende le redini del viaggio e porta i suoi compagni d'avventura alla scoperta del Belpaese e dei luoghi che hanno segnato la sua infanzia. Dalla Costiera Amalfitana alla Sardegna, apprezzando sapori e profumi della nostra penisola: la mozzarella di bufala, i limoni di Sorrento e ovviamente la pizza napoletana. 

 

Non mancheranno divertenti fuori programma, come quello che coglie di sorpresa Gordon Ramsay e Fred Sirieix nel meraviglioso scenario del Golfo degli Aranci. I due avranno però modo di rifarsi in Francia, nel bacino di Arcachon, e in Scozia tra le scogliere mozzafiato dell’arcipelago delle Ebridi. L'appuntamento è a partire dal 2 luglio solo su discovery+! 

 

Guarda su discovery+ Gino, Gordon e Fred - Amici miei! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!