16 (1)

Il contadino cerca moglie 2022 - I protagonisti

Otto contadini si sono messi in gioco per trovare l'anima gemella: scopri chi sono e scegli di cambiare vita partecipando ai casting della nuova stagione de Il contadino cerca moglie.

Gabriele Corsi è il conduttore della nuova edizione de Il contadino cerca moglie, il reality show in cui alcuni single di campagna aprono le porte delle loro fattorie e dei loro cuori ai single di città nella speranza di trovare l’amore. Il reality ha presentato i single in cerca dell’anima gemella nella prima puntata casting dal titolo “I protagonisti” che potete vedere qui sotto.

Otto i contadini che si sono messi in gioco per cercare l’anima gemella: Dario ha 32 anni, viene da Recanati (Macerata) ed è un agricoltore e allevatore di bovini di razza marchigiana; Lorenzo ha 29 anni, viene dalla Val di Pejo-Celledizzo (Trento) e dirige l’azienda agricola di famiglia; Alessandro ha 32 anni, viene da Atzara (Nuoro) ed è un produttore di frutta e verdura; Stefano ha 46 anni, viene da Alliste (Lecce) e coltiva con passione patate e ulivi nella sua azienda agricola; Teodoro ha 27 anni, viene da Vamperti-Londa (Firenze) ed è un coltivatore di canapa; Enrico ha 23 anni, viene dalla dalla Val di Fassa – Soraga (Trento) e dopo avwr comprato a 15 anni la sua prima mucca non si è più fermato; Michele viene da Roscigno (Salerno), ha 41 anni e dopo aver provato il lavoro in fabbrica ha deciso di ritornare ad una vita più a contatto con la natura e gli animali, creando una sua azienda agricola; Nicolò viene da Terni, ha 27 anni e gestisce un'azienda agricola. Clicca qui per iscriverti ai casting e candidarti! 

Il contadino cerca moglie 2022: le bio dei contadini

I più visti su NOVE Discovery+