Il delitto di Perugia - Chi ha ucciso Meredith?

Il documentario analizza il caso dell’omicidio di Meredith Kercher, portando alla luce punti più oscuri del delitto. Guarda lo speciale su discovery+.

Uno dei delitti italiani più tristemente famosi. Parliamo dell'omicidio di Meredith Kercher, noto anche come delitto di Perugia, commesso nel capoluogo umbro la sera del 1º novembre 2007. Meredith Kercher era una giovane studentessa inglese venuta Italia nell'ambito del progetto Erasmus presso l'Università perugins. Il suo corpo venne ritrovato con un profondo taglio alla gola all'interno della casa in cui viveva con altri studenti.  

 

IL DELITTO DI PERUGIA - CHI HA UCCISO MEREDITH? GUARDA LO SPECIALE SU DISCOVERY+ 

 

Per il suo omicidio è stato condannato in via definitiva con rito abbreviato il cittadino ivoriano Rudy Guede, giudicato unico responsabile dell'omicidio. Assolti invece la statunitense Amanda Knox e l'italiano Raffaele Sollecito, condannati in primo grado come concorrenti nell'omicidio. Ricostruiamo questa intricata vicenda grazie allo speciale Il delitto di Perugia - Chi ha ucciso Meredith? che potete vedere su discovery+. Il documentario analizza il caso dell’omicidio di Meredith Kercher portando alla luce punti più oscuri del delitto.

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+

 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Sollecito: "Amanda mi ha fatto dire un sacco di ca***te"

I più visti su NOVE Discovery+