Inganno d'amore - Il delitto Rosboch

La straziante storia di Gloria Rosboch, insegnante di 49 anni vittima prima di un inganno e poi della violenza più estrema.

È il 19 febbraio 2016, siamo in località Rossetti nel Canavese quando all'interno di una vasca di scolo a Rivara viene rinvenuto il cadavere di una donna. È Gloria Rosboch, insegnante 49enne di Castellamonte (Torino) che risultava dispersa dal 13 gennaio. 

 

INGANNO D'AMORE - IL DELITTO ROSBOCH: GUARDA ORA IL DOCUMENTARIO SU DISCOVERY+ 

 

A gettare il corpo in un pozzo è stato Gabriele Defillippi, ex studente di 22 anni che ha estorto alla donna 187mila euro promettendole un futuro insieme ad Antibes, in Costa Azzurra, prima di ucciderla. Ripercorriamo la straziante storia di Gloria Rosboch grazie allo speciale Inganno d'amore - Il delitto Rosboch disponibile su discovery+.

 

ATTIVA ORA DISCOVERY+

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Inganno d'amore - Il delitto Rosboch: guardalo su discovery+

Lady Gucci: la storia di Patrizia Reggiani. Guarda le clip

I più visti su NOVE Discovery+