Matteo Messina Denaro - Il Superlatitante

È uno dei dieci criminali più ricercati al mondo ma nessuno sa che volto abbia oggi, è come un fantasma: il superlatitante Messina Denaro. Guarda lo speciale su discovery+.

Matteo Messina Denaro è il superlatitante di Cosa Nostra, erede di Totò Riina e Bernardo Provenzano. Nessuno sa che volto abbia oggi il boss siciliano. Forze dell’ordine, procure e servizi segreti lavorano solo su un’ipotesi, un identikit costruito al computer. 

 

MATTEO MESSINA DENARO - IL SUPERLATITANTE: GUARDA LO SPECIALE DISPONIBILE SU DISCOVERY+ DAL 1° APRILE 

 

La storia del sanguinario Matteo Messina Denaro che passa per le stragi più terribili d’Italia e l’inchiesta sulla rete di potere e imprenditoria che oggi finanzia e protegge la sua latitanza. Guarda su discovery+ dal 1° aprile lo speciale Matteo Messina Denaro - Il Superlatitante.

 

ATTIVA DISCOVERY+ 

 

***    

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

I più visti su NOVE Discovery+