Naked Attraction Italia: in esclusiva su discovery+

Il dating show che inizia come di solito un appuntamento... finisce: completamente nudi! Naked Attraction, 100% italiano, 100% senza veli con Nina Palmieri. Solo su discovery+!

Nudi al 100% senza censure per trovare l’amore: lo faresti? Ecco l'esperimento sulle relazioni sentimentali, sexy e divertente. Dopo i casting di Naked Attraction Italia, arrivano in esclusiva su discovery+ gli episodi della seconda stagione di Naked Attraction Italia con Nina Palmieri. In ogni puntata Nina accompagna un uomo e una donna nella scelta di un partner. A lui/lei vengono mostrate 6 persone completamente nude, i corpi vengono svelati gradualmente, partendo dai piedi fino ad arrivare al volto e sulla base di questi "indizi" faranno la loro scelta! È possibile mettersi a nudo, letteralmente, per trovare l'anima gemella? Scoprilo su discovery+!

 

NAKED ATTRACTION ITALIA: ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDALO ORA 

 

Nel primo episodio della seconda stagione stagione di Naked Attraction Italia abbiamo conosciuto Gaja, 25 anni, che si definisce pansessuale ed interessata alla persona e non al genere. Poi si è preso la scena Vittorio, 30 anni, che ha sempre avuto relazioni brevi e non si è mai innamorato. Riusciranno a trovare l'amore? Guarda ora su discovery+ queste e altre puntate di Naked Attraction Italia

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI NOVE 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Naked Attraction Italia: tutte le puntate della 2ª stagione

Naked Attraction Italia: tutte le puntate della 1ª stagione

Undressed: guarda tutte le puntate su discovery+