NYC Mount Sinai Hospital: sconfiggere la pandemia

NYC, la più grande città del mondo, è diventata l'epicentro globale della pandemia. Ma poi è riuscita a sconfiggerla. Guarda lo speciale su discovery+.

Dall'11 marzo al 2 maggio 2020, New York ha vissuto le settimane infernali del Covid-19. Durante questo periodo nella città sono stati registrati 18.879 decessi per Covid. Significa più di 350 morti al giorno e più di un decesso ogni 5 minuti a New York. Durante l'emergenza sono stati richiesti 15mila respiratori, sono state acquistate 53 milioni di mascherine chirurgiche e sono stati eseguiti dal personale ospedaliero newyorkese (composto da 167mila unità) più di 450mila tamponi.

 

NYC MOUNT SINAI HOSPITAL: SCONFIGGERE LA PANDEMIA. GUARDALO ORA SU DISCOVERY+ 

 

Lo speciale NYC Mount Sinai Hospital: sconfiggere la pandemia, disponibile in esclusiva su discovery+, racconta proprio i mesi da incubo vissuto a NYC, la più grande città del mondo, diventata l'epicentro globale della pandemia che poi è riuscito a sconfiggere. Guarda ora su discovery+ NYC Mount Sinai Hospital: sconfiggere la pandemia.

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Quasi quasi cambio i miei: guarda tutte le clip

I più visti su NOVE Discovery+