San Valentino on ice: domenica 14 febbraio alle 18 su NOVE

Guido Bagatta e Carolina Kostner presentano il galà di pattinaggio sul ghiaccio con i più grandi campioni mondiali. Appuntamento a domenica 14 febbraio alle 18 su NOVE e su discovery+.

Tutti gli occhi su Bergamo. Domenica 14 febbraio, giorno di San Valentino, la città lombarda diventerà la capitale del pattinaggio sul ghiaccio. Proprio Bergamo ospiterà infatti la 14ª edizione del Golden Skate Awards, storico gala internazionale di pattinaggio su ghiaccio. Un'edizione speciale dal titolo "San Valentino On Ice" che vedrà la presenza sugli spalti dell'Ice Lab di medici e operatori sanitari vaccinati, ormai da un anno in prima linea nella lotta contro il Covid-19. 

 

SAN VALENTINO ON ICE: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

 

L'appuntamento con "San Valentino On Ice" è per domenica 14 febbraio alle ore 18, quando sulla pista dell'Ice Lab compariranno i migliori pattinatori azzurri (tra cui Matteo Rizzo e Daniel Grassl) e i massimi interpreti internazionali del pattinaggio come il due volte campione del mondo spagnolo Javier Fernandez. Sarà uno spettacolo unico tra musica, luci, volteggi e acrobazie che sarà trasmesso in TV sul NOVE (successivamente sarà disponibile su discovery+) con il commento di Guido Bagatta e Carolina Kostner, l'azzurra più vincente nella storia del pattinaggio artistico.

 

PROVA GRATIS DISCOVERY+ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

I più visti su NOVE Discovery+