Storie criminali - Nascosto nell'ombra

Nel 2001, le prove del DNA rivelano l’identità di uno dei serial killer americani più spietati degli anni 80’. Guarda il documentario in TV e streaming.

Grim Sleeper. È questo lo pseudonimo di Lonnie David Franklin Jr., uno dei serial killer più spietati della storia USA. Un mostro sospettato di aver ucciso oltre dieci donne afroamericane a Los Angeles nel periodo che va dal 7 aprile 1985 al 10 febbraio 1998. 

 

STORIE CRIMINALI - NASCOSTO NELL'OMBRA: GUARDA ORA SU DISCOVERY+ 

 

L'arresto di Lonnie David Franklin Jr, morto mentre si trovava nel Carcere di San Quintino, è avvenuto solo nel 2010 grazie alle moderne tecniche di analisi del DNA. Ricostruiamo tutta la vicenda gazie al documentario Storie criminali – Nascosto nell'ombra che potete vedere in esclusiva su discovery+. 

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Lady Gucci: la storia di Patrizia Reggiani. Guarda le clip

I più visti su NOVE Discovery+