download_65

Ultimo - Il Capitano: il racconto dell'uomo che arrestò Totò Riina

Il racconto in prima persona della lotta contro Cosa Nostra: domenica 18 novembre alle 21.25 su NOVE e già disponibile senza pubblicità su discovery+.

La lotta contro la mafia. Un servitore dello stato e la sua squadra. Questo è il racconto del capitano Ultimo, del suo coraggio e della sua strategia. Questo è il racconto della sua squadra, di uomini pronti a tutto che rispondono ai nomi di battaglia di Arciere, Vichingo, Daigoro, Nello, Alchimista, Pirata, Petalo, Androide. Domenica 18 ottobre e lunedì 19 alle 21.25 su NOVE andranno in onda rispettivamente la prima e la seconda parte del documentario "Ultimo - Il Capitano", già interamente disponibile senza pubblicità su discovery+

 

ULTIMO - IL CAPITANO: GUARDALO SUBITO SU DISCOVERY+ 

 

Se vuoi conoscere tutto sulla lotta al crimine, non perderti "Ultimo - Il Capitano". Lo speciale è un racconto in prima persone del capitano Ultimo, l'uomo che ha arrestato Totò Riina, il capo dei capi di Cosa Nostra, e che poi ha indagato sugli affari economici di tutte le mafie sul ciclo dei rifiuti e del cemento: montagne di denaro illegale che piegano l'economia agli interessi criminali. La mafia non ha più segreti grazie al racconto del Capitano Ultimo, disponibile da subito su discovery+ e in programma - diviso in due parti - domenica 18 ottobre e lunedì 19 alle 21.25 su NOVE.

 

NON SEI ANCORA ABBONATO A DISCOVERY+? FALLO SUBITO! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!