Clelia

Clelia

Scopri la bio di Clelia, protagonista di Come una volta: un amore da favola, lo show che unisce le dinamiche classiche del reality e del dating show a quelle di un viaggio a ritroso nel tempo che porterà i concorrenti fino al 1821.

Clelia è una delle protagoniste di Come una volta: un amore da favola, lo show che unisce le dinamiche classiche del reality e del dating show a quelle di un viaggio a ritroso nel tempo che porterà i concorrenti fino al 1821. Ecco la sua bio.

 

COME UNA VOLTA: UN AMORE DA FAVOLA - LA BIO DI CLELIA 

 

Clelia ha 30 anni, viene da Napoli ed è una studentessa. La solarità è il suo punto di forza, la rigidità è invece il suo punto debole. Non è mai stata innamorata nonostante si consideri un'inguaribile romantica. Sogna da sempre un amore da favola che però non è ma arrivato. Ha deciso di partecipare a Come una volta: un amore da favola perché vuole provare quelle emozioni e quei comportamenti che ormai considera smarriti. 

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA COME UNA VOLTA: UN AMORE DA FAVOLA

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Come una volta: un amore da favola - I protagonisti

I più visti su NOVE Discovery+