Cristiano

Cristiano

Scopri la bio di Cristiano, protagonista di Come una volta: un amore da favola, lo show che unisce le dinamiche classiche del reality e del dating show a quelle di un viaggio a ritroso nel tempo che porterà i concorrenti fino al 1821.

Cristiano è uno dei protagonisti di Come una volta: un amore da favola, lo show che unisce le dinamiche classiche del reality e del dating show a quelle di un viaggio a ritroso nel tempo che porterà i concorrenti fino al 1821. Ecco la sua bio.

 

COME UNA VOLTA: UN AMORE DA FAVOLA - LA BIO DI CRISTIANO 

 

Cristiano ha 24 anni e si ritiene un ragazzo semplice, simpatico e alla mano. È molto permaloso, ha fatto per due anni e mezzo l'amante e lo rifarebbe ma comportandosi diversamente. In amore si definisce pessimo, sceglie sempre la ragazza sbagliata. Ora vuole innamorarsi di una persona che lo apprezzi per quello che è. Ha deciso di partecipare a Come una volta: un amore da favola perché spera di trovare una persona che sconvolga il suo copione da corteggiamento.

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA COME UNA VOLTA: UN AMORE DA FAVOLA

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Come una volta: un amore da favola - La bio di Cristiano

Come una volta: un amore da favola - I protagonisti

I più visti su NOVE Discovery+