Davide

Davide

Scopri la bio di Davide, protagonista di Come una volta: un amore da favola, lo show che unisce le dinamiche classiche del reality e del dating show a quelle di un viaggio a ritroso nel tempo che porterà i concorrenti fino al 1821.

Davide è uno dei protagonisti di Come una volta: un amore da favola, lo show che unisce le dinamiche classiche del reality e del dating show a quelle di un viaggio a ritroso nel tempo che porterà i concorrenti fino al 1821. Ecco la sua bio.

 

COME UNA VOLTA: UN AMORE DA FAVOLA - LA BIO DI DAVIDE 

 

Davide ha 27 anni, viene da Napoli e fa il calciatore. È un ragazzo emotivo, ama le donne. Si definisce una persona semplice, un piccolo vichingo perché non si cura molto. Di storie serie ne ha avute tre, tutte molto importanti per la sua vita. Per colpirlo una donna deve essere carismatica. L'amore e il senso del riscatto lo hanno spinto a partecipare a Come una volta: un amore da favola, dove vuole farsi conoscere per quello che è realmente.

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA COME UNA VOLTA: UN AMORE DA FAVOLA 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Come una volta: un amore da favola - I protagonisti

I più visti su NOVE Discovery+