gabriela

Gabriela

Scopri la bio di Gabriela, protagonista di Come una volta: un amore da favola, lo show che unisce le dinamiche classiche del reality e del dating show a quelle di un viaggio a ritroso nel tempo che porterà i concorrenti fino al 1821.

Gabriela è una delle protagoniste di Come una volta: un amore da favola, lo show che unisce le dinamiche classiche del reality e del dating show a quelle di un viaggio a ritroso nel tempo che porterà i concorrenti fino al 1821. Ecco la sua bio.

 

COME UNA VOLTA: UN AMORE DA FAVOLA - LA BIO DI GABRIELA 

 

Gabriela ha 24 annni e vive sulle Colline del Prosecco di Valdobbiadene e Conegliano. Nella vita studia e si dedica alla creazione di contenuti per i social media. Italiana di adozione, è nata in Romania. Si definisce una donna d'altri tempi: elegante, sofisticata e raffinata, qualità che cerca nelle altre persone. È una donna che sa cosa vuole e che pensa di valore molto. È stata innamorata in passato, crede follemente nell'amore. In Come una volta: un amore da favola è convinta che le farà bene entrare a contatto con persone molto diverse da lei. Non si preclude la possibilità di incontrare qualcuno da conoscere in maniera più approfondita lontano dal programma.

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA COME UNA VOLTA: UN AMORE DA FAVOLA

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Come una volta: un amore da favola - La bio di Gabriela

Come una volta: un amore da favola - I protagonisti

I più visti su NOVE Discovery+