Matilda

Matilda

Scopri la bio di Matilda, protagonista di Come una volta: un amore da favola, lo show che unisce le dinamiche classiche del reality e del dating show a quelle di un viaggio a ritroso nel tempo che porterà i concorrenti fino al 1821.

Matilda è una delle protagoniste di Come una volta: un amore da favola, lo show che unisce le dinamiche classiche del reality e del dating show a quelle di un viaggio a ritroso nel tempo che porterà i concorrenti fino al 1821. Ecco la sua bio.

 

COME UNA VOLTA: UN AMORE DA FAVOLA - LA BIO DI MATILDA 

 

Matilda ha 22 anni, viene da Rimini e nella vita studia pianoforte classico. Non crede che le persone siano unilaterali, pensa invece che abbiano molte facce e per questo ha sempre molte difficoltà a scegliere sia le passioni da seguire sia le persone da frequentare in amicizia e in amore. Non va d'accordo con i diversi lati della sua personalità. Se dovesse incontrare una persona simile a lei, forse scapperebbe. Secondo lei in amore non si dovrebbe soffrire. Non le piacciono le persone fissate col fitness, preferisce i nerd. Se fosse nata nel 1800 sarebbe la ragazzina ribelle desiderosa di andare alle battute di caccia. Tuffarsi in un'altra epoca potrebbe aiutarla a capire chi vuole essere nella vita moderna.

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA COME UNA VOLTA: UN AMORE DA FAVOLA 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Come una volta: un amore da favola - I protagonisti

I più visti su NOVE Discovery+