Riccardo

Riccardo

Scopri la bio di Riccardo, protagonista di Come una volta: un amore da favola, lo show che unisce le dinamiche classiche del reality e del dating show a quelle di un viaggio a ritroso nel tempo che porterà i concorrenti fino al 1821.

Riccardo è uno dei protagonisti di Come una volta: un amore da favola, lo show che unisce le dinamiche classiche del reality e del dating show a quelle di un viaggio a ritroso nel tempo che porterà i concorrenti fino al 1821. Ecco la sua bio.

 

COME UNA VOLTA: UN AMORE DA FAVOLA - LA BIO DI RICCARDO 

 

Riccardo ha 26 anni, viene da Roma e nella vita fa musica. Suona vari strumenti tra cui chitarra, pianoforte e basso. Scrive e canta le sue canzoni. Gli piace anche "nerdare" come hobby e giocare ai videogiochi. Definisce il suo carattere solare ma negli ultimi anni ha vissuto momenti cupi. Si è innnamorato due volte nella vita e ha sofferto in entrambi i casi. Ha deciso di partecipare a Come una volta: un amore da favola perché è tanto tempo che non esce dalla sua comfort zone e perché non crede più nell'amore, nelle relazioni e nel genere femminile. Spera quindi di potersi ricredere oppure di ricevere delle conferme in negativo. 

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA COME UNA VOLTA: UN AMORE DA FAVOLA

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Come una volta: un amore da favola - La bio di Riccardo

Come una volta: un amore da favola - I protagonisti

I più visti su NOVE Discovery+