Sofia

Sofia

Scopri la bio di Sofia, protagonista di Come una volta: un amore da favola, lo show che unisce le dinamiche classiche del reality e del dating show a quelle di un viaggio a ritroso nel tempo che porterà i concorrenti fino al 1821.

Sofia è una delle protagoniste di Come una volta: un amore da favola, lo show che unisce le dinamiche classiche del reality e del dating show a quelle di un viaggio a ritroso nel tempo che porterà i concorrenti fino al 1821. Ecco la sua bio.

 

COME UNA VOLTA: UN AMORE DA FAVOLA - LA BIO DI SOFIA 

 

Sofia ha 22 anni, viene da Gallese (un paesino in provincia di Viterbo) e fa la parrucchiera. È una ragazza ambiziosa, socievole, estroversa, vanitosa e fissata con gli specchi. Per prepararsi prima di uscire ci mette un'ora e mezzo. Non ama le persone negative perché vuole sempre pensare positivo. Non ha mai sofferto per amore, ha ha sempre lasciato lei il fidanzato di turno. Le piace essere corteggiata con gli sguardi. Il suo ragazzo ideale dovrebbe essere caloroso e stare bene economicamente.

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA COME UNA VOLTA: UN AMORE DA FAVOLA 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Come una volta: un amore da favola - I protagonisti

I più visti su NOVE Discovery+