Sanremo 2020: Morgan e Bugo, Dua Lipa, Ghali

I personaggi e i temi del Festival nei contenuti di discovery+

Sanremo è Sanremo! Chi vincerà questa sera?

 

La quarta serata del Festival si è chiusa in maniera clamorosa: Bugo ha abbandonato la scena mentre Morgan cantava un testo diverso della loro canzone. Panico e sopresa di Amadeus, Fiorello, Clerici. E la decisione finale di escludere i due dalla gara. Morgan aveva preso parte anche a una passata edizione di Amici, lo show di Maria De Filippi di cui poi vedere in streaming la versione pomeridiana dal lunedì al venerdì alle 13.50 su discovery+. Una finestra su sfide, gioie, passioni dei concorrenti di questa edizione: imperdibile.

 

La gara è comunque andata avanti, e lo spettacolo pure. E che spettacolo: ecco Achille Lauro con un meraviglioso copricapo. Non solo vestiti: anche le acconciature sono protagoniste di Sanremo. Dua Lipa e il suo chignon leccato, Elodie e il suo taglio cortissimo, Morgan con il suo celebre ciuffo...Che ne direbbe Federico Fashion Style? Non perderti la nuova stagione del suo show su discovery+. Nelle nuove puntate Federico dovrà vedersela con i capelli di molti VIP, sarà impegnato in sbriluccicosi eventi mondani, ma non trascurerà le clienti di tutti i giorni, alle quali donerà pieghe perfette e tante coccole di bellezza. Segui la nuova stagione del suo Il salone delle meraviglie in esclusiva su discovery+ con i primi 10 episodi in binge watching!

 

GUARDA TUTTE LE PUNTATE DEL SALONE DELLE MERAVIGLIE QUI>> 

 

E chissà cosa direbbe Federico delle treccine colorate di Ghali. Il cantante è stato l'ospite della quarta serata, con una perfomance che ha stupito l'Ariston: ha inscenato una rovinosa caduta dalle scale! Con le sue canzoni, Ghali è la perfetta voce della sua generazione, tra aspirazioni e dubbi. E infatti Cara Italia è la sigla di Love Dilemma, il programma dedicato all'amore tra giovani e adolescenti, in esclusiva su discovery+. I giovani protagonisti commentano le vicende e cercano di risolvere i più noti dilemmi adolescenziali. Posso innamorarmi della fidanzata del mio migliore amico? È arrivato il momento di fare l’amore per la prima volta? L’amore porta sempre con sé una scelta: un “Love Dilemma”!

 

GUARDA LOVE DILEMMA CON LA SIGLA DI GHALI QUI>> 

 

Sanremo è anche internazionale! Insieme a Lewis Capaldo, Dua Lipa è stata il volto del pop straniero di quest'anno. Il Festival è nella sua storia ha ospitato grandi nomi del pop, da David Bowie a Madonna, dai Queen a Whitney Houston, dai Duran Duran ai Take That. Sono passati tutti da quel palco. O quasi tutti. Chi non è mai stato a Sanremo ad esempio è Micheal Jackson. Nel 1997 e nel 2007 si tentò il colpo, ma la popstar alla fine rifiutò. Micheal Jackson è sempre stato un personaggio tanto amato quanto controverso, come dimostrano i documentari Killing Micheal Jackson in esclusiva su discovery+ e Leaving Neverland su discovery+. Il primo racconta la vita e la morte del Re del Pop con nuove informazioni, testimonianze esclusive, immagini e materiale d’archivio mai visto in precedenza.

 

GUARDA QUI>> 

 

 Il secondo si dedica alle accuse rivolte a Micheal Jackson, e ha sconvolto l'America e il mondo riaprendo la discussione sulla figura del cantante.

 

GUARDA LEAVING NEVERLAND QUI>> 

 

Due documenti esclusivi, solo per te su discovery+, per saperene di più su una pop star tanto osannata e tanto criticata.