Supercoppa di Spagna: programma e dove vederla in TV e streaming

Supercoppa di Spagna 2022: programma e dove vederla in TV e streaming

A partire da mercoledì 12 gennaio 2022 Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid e Athletic Bilbao si contenderanno la Supercoppa di Spagna: ecco il programma completo e dove vedere le partite in TV e streaming.

Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid e Athletic Bilbao. Sono questi i quattro club che si contenderanno la Supercoppa di Spagna 2022, trofeo giunto alla 35esima edizione (il Barcellona guida la classifica con 13 trionfi) che dal 2020 è stato rivoluzionato e che ora si svolge seguendo la formula della Final Four. Le squadre ammesse sono le due finaliste della coppa nazionale (la Coppa del Re) e le prime due classificate della Liga. Il format prevede che i campioni di Spagna affrontino una delle due finaliste di Coppa del Re, con l’altra finalista opposta alla squadra arrivata seconda in campionato.

SUPERCOPPA DI SPAGNA 2022: DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE IN TV E STREAMING 

Ad aprire le danza mercoledì 12 gennaio alle ore 20, ora italiana, sarà l'attesissimo Clasico Barcellona - Real Madrid, match che andrà in scena al King Fahd International Stadium di Riyad, in Arabia Saudita, sede di tutte le partite della manifestazione. A seguire, giovedì 13 gennaio sempre alle 20, toccherà ad Atletico Madrid e Athletic Bilbao sfidarsi per un posto in finale in programma domenica 16 gennaio alle 19:30. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta e in chiaro su NOVE e in streaming su NOVE.tv con il commento di Federico Zanon, Carlo Pizzigoni e Andrea Distaso.

GUARDA NOVE IN LIVE STREAMING 24 ORE AL GIORNO

I più visti su NOVE Discovery+