Whitney Houston  Stella senza cielo_S01_IT_posterImage_2560x3840_No_Logo (1)

Whitney Houston, dieci anni fa la scomparsa: guarda lo speciale su discovery+

L'11 febbraio 2012 il corpo della cantante statunitense veniva ritrovato in un hotel di Beverly Hills: a dieci dalla morte ricostruiamo la sua vita grazie allo speciale "Whitney - Stella senza cielo".

È l'11 febbraio 2012 quando in un hotel di Beverly Hills viene ritrovato il corpo senza vita della cantante Whitney Houston. A soli 48 anni se ne va così un'artista dal talento smisurato capace di vendere 200 milioni di dischi e vincere sei Grammy Awards e ben 22 American Music Awards vinti. Il decesso è provocato da annegamento, disturbi cardiaci e overdose di droghe. A dieci anni di distanza da quel tragico giorno ricostruiamo la vita della cantante grazie allo speciale Whitney - Stella senza cielo disponibile su discovery+. 

WHITNEY - STELLA SENZA CIELO: GUARDA LO SPECIALE SU DISCOVERY+ 

Whitney Elizabeth Houston nasce a Newark il 9 agosto 1963. Sin da piccola scopre la passione per il canto e inizia a coltivarla nelle chiese del New Jersey. Quando è ancora una bambina viene notata da Clive Davis, figura di spicco nella storia della discografia. Anche grazie a lui la sua carriera decolla in fretta e nel 1985 viene pubblicato il suo disco d'esordio dal titolo “Whitney Houston”. Il successo è enorme. Non sono da meno gli album “Whitney" (1987) e “I’m your baby tonight”(1990). Ma la consacrazione definitiva arriva nel 1992 quando nelle sale esce “The Bodyguard” con lo storico singolo “I will always love you” che riscuote un successo planetario. I problemi nella vita e nella carriera di Whitney Houston iniziano con il disastroso matrimonio con Bobby Brown, terminato col divorzio nel 2006, e soprattutto con i problemi di droga. Ma ricostruiamo nel dettaglio la vita della cantante americana grazie allo speciale Whitney - Stella senza cielo disponibile su discovery+.  

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

GUARDA NOVE IN LIVE STREAMING 24 ORE AL GIORNO